partiamo dalla definizione

una Digital strategy è un piano che definisce dove giocare e come vincere

È un insieme di attività strategiche e di marketing che hanno l’obiettivo di farti conoscere, ampliare i potenziali clienti della tua attività e consolidare la relazione con i clienti esistenti. Tutto questo avendo ben chiaro il momento aziendale.

contattami
primo step

Analisi e definizione della fase attuale del business tramite il growth framework

SEcondo step

Definire una chiara proposizione di valore per differenziarsi sul mercato

IMPORTANT Tips!

Da cos’è composto un brand/marchio?

Naming, design, posizionamento, vantaggio competitivo e valori sono oggi tutti elementi fondamentali nella costruzione di un’esperienza utente complessiva coinvolgente e memorabile.

Tenere insieme i vari elementi del branding “visibile” ed invisibile” è la vera sfida!

Terzo step

Il prossimo step è la definizione di canali, budget e tracking plan

  • una Season Marketing;
  • un piano editoriale e dei Playbook per le campagne pubblicitarie;
  • un Tracking Plan per il monitoraggio dei KPI.